“È un’occasione importante – afferma don Giancarlo Mandelli, responsabile diocesano della pastorale della salute – ad introduzione della giornata del Malato che celebreremo il prossimo 11 febbraio nella parrocchia di Cristo Re, in Pescara. Il tema scelto è la proposta triennale della Cei e trova il suo senso nella necessità di un ulteriore e decisivo impegno nell’educazione alla fede di adulti e bambini, un’educazione che sia capace di fondare la nostra speranza e sostenere una vita nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e che soprattutto aiuti l’incontro con Cristo, il Salvatore”.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…