Da ormai 10 anni il 18 ottobre Aiuto alla Chiesa che Soffre invita i bambini di tutto il mondo a pregare insieme il Rosario.
L’iniziativa è nata nel 2005 a Caracas in Venezuela. Mentre un gruppo di bambini pregava, alcune donne presenti hanno avvertito la presenza della Vergine. Una di loro si è ricordata allora della promessa di Padre Pio: «Se un milione di bambini pregheranno insieme il Rosario, il mondo cambierà».
Ecco perché Ti chiediamo di pregare insieme ai Tuoi figli e nipoti, lunedì 18 ottobre in un qualunque momento della giornata.
È possibile aderire all’iniziativa anche sui social network, attraverso l’hashtag #UnMilioneDiBimbi
Al tempo stesso Ti invitiamo a rivolgere un pensiero a tutti quei bambini a cui nessuno ha mai insegnato a pregare.
Puoi aiutarli donando loro la nostra Bibbia del Fanciullo, il libro sul quale milioni di bambini in tutto il mondo hanno imparato a leggere, scrivere e pregare.
È una Bibbia illustrata che dal 1979 ad oggi è stata stampata da ACS in 178 lingue diverse e in oltre 51 milioni di copie.
Così un milione di bambini potrà unirsi in preghiera e cambiare il mondo.
Puoi donare Bibbie nelle seguenti lingue:
– urdu, per i bambini del Pakistan;
– arabo, per i bambini di Siria e Iraq;
hausa, per i bambini della Nigeria.
Con un piccolo contributo:
con 25 euro
puoi donare 5
Bibbie del Fanciullo
con 50 euro
puoi donare 15
Bibbie del Fanciullo
con 100 euro
puoi donare 40
Bibbie del Fanciullo
VEDI LA PAGINA UFFICIALE DELL’INIZIATIVA!
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…