Ripercorriamo insieme questi intensi 12 mesi attraverso gli eventi che hanno scandito l’attività del Papa, dai battesimi nella Cappella Sistina, alle celebrazioni per la Pasqua, fino alla visita alla Fao.
Puoi rivedere il video nei prossimi giorni, lo troverai sempre nel canale PAPABOYS WEB TV di questo sito!
IL VIDEO REALIZZATO DAL CENTRO TELEVISIVO VATICANO
.
Il Centro Televisivo Vaticano, istituito nel 1983, è diventato dal novembre 1996 un organismo collegato a pieno titolo con la Santa Sede. Scopo principale del CTV è di contribuire all’annuncio universale del Vangelo, documentando con le immagini televisive il ministero pastorale del Sommo Pontefice e le attività della Sede Apostolica (Statuto del 1 giugno 1998).
I principali servizi offerti dal CTV sono: trasmissioni in diretta, assistenze quotidiane, produzioni, archivio.
.
.
.
.
.
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…