Tutto pronto per la Veglia di preghiera organizzata dalla Cei sabato 3 ottobre in piazza San Pietro, attraverso l’Ufficio nazionale per la pastorale della famiglia, in preparazione del Sinodo ordinario dei vescovi.
A una settimana esatta dalla veglia di preghiera al “Franklin Parkway” di Filadelfia – scrive il quotidiano dei Vescovi Avvenire – , l’appuntamento in San Pietro rappresenta un ponte ideale tra gli obiettivi delle famiglie riunite ieri sera attorno al Papa all’Incontro mondiale e quelle che pregheranno con Francesco alla vigilia dell’appuntamento sinodale.
Per partecipare alla veglia non è necessaria l’iscrizione ma è opportuno, per motivi organizzativi, inviare una mail a: famiglia@chiesacattolica.it, indicando la diocesi/associazione/movimento, il nome e recapito del referente, il numero dei partecipanti e il mezzo di trasporto utilizzato.
di Redazione Papaboys
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…