Il campione dell’ItalBasket Gigi Datome, finito l’allenamento della Nazionale a Verona, ha regalato un emozionante momento di gioia ad un piccolo tifoso sugli spalti.
Il gigante azzurro in forza al Fenerbahçe ha infatti invitato in campo a giocare un bambino che aveva appena finito di ammirare i suoi idoli. Il bimbo, riporta Leggo, ha una protesi speciale alla gamba, ma il problema non gli ha impedito di muoversi e realizzare il sogno di sfidare il capitano. L’ accaunt “La giornata Tipo” ha postato Il video su Twitter
e mostra tutta la felicità del bambino di fronte alla richiesta del cestista.La coppia si è intrattenuta a giocare sul parquet per circa mezz’ora. Successivamente, Michele e Luca Vitali lo hanno portato dai compagni di squadra per una foto di gruppo.
Ricordiamo che gli azzurri sono in ritiro a Verona per i Mondiali di Cina di fine agosto-settembre.
Di Loris Alba per Leggo.it
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…