Il padre si distrae un momento e il bimbo beve il detergente per il forno. Il piccolo Elijah Mole, di un anno, ha riportato diverse ustioni sul viso e gravi problemi renali per l’acido ingerito.
Il papà stava pulendo il forno, quando in un attimo di distrazione il bambino ha bevuto il liquido. Jimmy ha immediatamente portato il figlio in ospedale dove i medici lo hanno operato e hanno liberato le vie respiratorie.
«È stato il momento peggiore della mia vita», ha raccontato l’uomo al Daily Mail , «Mi sono sentito impotente, ero scioccato e mi sentivo colpevole». Il bambino ha trascorso molto tempo in ospedale, lottando tra la vita e la morte: le ustioni sono guarite ma i danni riportati ai reni saranno permanenti. Lentamente il bambino potrà tornare a una vita normale ma il recuperò sarà molto lento.
Redazione Papaboys (Fonte www.ilmattino.it)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…