L’anno si concluderà ancora in San Pietro con la recita presieduta dal Papa del Te Deum, alle 17.00 del 31 dicembre, e sarà aperto il giorno dopo, primo gennaio 2014, alle ore 10.00, con la Messa della Solennità di Maria SS. Madre di Dio e in occasione della 47.ma Giornata mondiale della pace. Lunedì 6 gennaio, Solennità dell’Epifania del Signore, Papa Francesco presiederà la Messa alle 10.00 nella Basilica petrina, mentre la domenica successiva, 12 gennaio, impartirà il sacramento del Battesimo ad alcuni bambini, nella tradizionale cerimonia ospitata dalla Cappella Sistina, a partire dalle 9.45.
APPROFONDIMENTO
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…