Il Cardinale Bassetti, è lucido e, si interfaccia con i sanitari, rispondendo, con spirito collaborativo…
In attesa delle conferme del bollettino quotidiano dell’ospedale, si può dire che le condizioni del Cardinale Bassetti, presidente Cei, sono in costante e progressivo miglioramento , tanto da sorprendere anche gli stessi sanitari che, fino a qualche giorno fa hanno espresso, prudenzialmente, sulla base del quadro clinico, diverse riserve, in virtù di una situazione clinica ancora da delineare. Lo apprende Umbria24 da fonti sanitarie.
Il Cardinale, è lucido e, si interfaccia con i sanitari, rispondendo, con spirito collaborativo, alle terapie che gli vengono somministrate. (Umbria24)
Noi continuiamo a pregare per lui e siamo sicuro che la grande catena di preghiera per il presule abbia portato i suoi frutti. (Fonte sanfrancescopatronoditalia.it)
La preghiera della notte rappresenta un momento di pace e riflessione prima di andare a dormire, in cui ci si…
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…