Una bellissima intervista sul Natale ad uno dei porporati più amati
Il Natale, affermato il cardinale Angelo Comastri, rappresenta “la segnaletica della felicità”; ci indica una strada, quella della bontà.
“A volte non serve molto per seguirla.. Basta un piccolo gesto: anche un messaggio o una telefonata possono rendere felice una persona, perché una delle sofferenze maggiori create dalla pandemia è proprio la solitudine”.
“Non possiamo chiuderci ognuno nel proprio egoismo. Amatevi gli uni gli altri come io ho amato voi, afferma, è il comandamento della felicità”.
“Senza bontà – conclude il cardinale Comastri – non c’è Natale. Celebrarlo per noi cristiani richiede una scelta coraggiosa che è importante compiere”.
LEGGI ANCHE: La sconvolgente profezia del cardinale Comastri sulla famiglia: ‘Saremo perseguitati…’
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…