Ce l’ha fatta. Lionel, il clochard che negli ultimi giorni ha commosso Parigi distribuendo il suo Cv nella metro, ha trovato un lavoro. Ad assumerlo – come sognava lui, con contratto a tempo indeterminato e salario fisso – è stata l’Uneo, la cassa di assicurazione sanitaria dell’esercito.
Ex impiegato dell’aeronautica militare, disoccupato da marzo e senza fissa dimora, Lionel Hagège ha commosso gli autoctoni, dando vita a una travolgente catena di solidarietà, partita dai social network.
A cura di Redazione Papaboys fonti San Francesco Patrono d’Italia e Ansa
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…