Alcune settimane fa due giovani sono venuti da noi e mi hanno dato un sacco di denaro per sfamare la mia gente.
Ho detto loro: « Dove avete preso tutto quel denaro?».
Mi hanno risposto: « Due giorni fa ci siamo sposati.
Prima del matrinionio abbiamo preso una decisione: non ci compreremo abiti per lo sposalizio, non faremo la festa di nozze, daremo a voi tutto il denaro ».
So quanto significhi tutto questo per una famiglia Indu e quale grande sacrificio avevano fatto.
Allora ho chiesto loro: « Ma perché l’avete fatto? ».
Mi hanno risposto: « Ci amiamo talmente tanto vicendevolmente, che abbiamo voluto condividere la gioia dell’amore con le persone che voi servite e così abbiamo sperimentato la gioia di amare ».
E dove comincia questo amore?… in famiglia.
E come comincia?… condividendo sino a provare dolore, amando sino alla sofferenza.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…