Il porporato è noto per essere il prefetto della Congregazione per l’Evangelizzazione dei Poveri e presidente di Caritas Internationalis.
COVID-19 – Il direttore della Sala Stampa vaticana, Matteo Bruni, parlando con i giornalisti ha riferito che il cardinale Luis Antonio Tagle è “risultato positivo al Covid-19 tramite tampone faringeo effettuato ieri al suo arrivo a Manila”.
Il prefetto della Congregazione per l’Evangelizzazione dei Poveri e presidente di Caritas Internationalis “non presenta sintomi” e “resterà – ha detto Bruni – in isolamento fiduciario nelle Filippine, dove si trova”.
Nel frattempo “si sta procedendo alle verifiche necessarie” tra coloro che nei giorni scorsi erano entrati in contatto con il porporato. “
Il 7 settembre – precisa ancora Matteo Bruni – il cardinale Tagle si era già sottoposto a tampone a Roma, con esito negativo”.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…