Jumbo-Visma e la Mitchelton-Scott si ritirano dall’edizione 2020 della corsa rosa…
GIRO D’ITALIA – Da poco si è appresa la notizia che due corridori e sei persone degli staff sono risultati positivi al Coronavirus alla corsa ciclistica.
I ciclisti contagiati sono Steven Kruijswijk del team Jumbo-Visma e Michael Matthews del Team Sunweb; entrambi sono stati affidati ai medici delle rispettive squadre che ne hanno disposto le misure di isolamento.
Quanto agli altri sei componenti degli staff delle squadre, quattro appartengono alla Mitchelton-Scott, uno al Team Ag2r-La Mondiale e uno al Team Ineos Grenadiers. Anche per loro sono scattate le misure di isolamento.
La Jumbo-Visma e la Mitchelton-Scott si sono ritirate definitivamente dall’edizione 2020 della corsa rosa.
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…