L’intervento di padre Livio Fanzaga nella sua rubrica «Lettura cristiana della cronaca e della storia» Intervento controverso di padre Livio Fanzaga, l’11 novembre scorso, durante la sua rubrica «Lettura cristiana della cronaca e della storia».
«Questa epidemia è un progetto non casuale, che non viene dai pipistrelli o dal mercato di Wuhan. Il coronavirus è un progetto criminale delle élite mondiali con la complicità forse anche di alcuni Stati per instaurare una dittatura sanitaria e ridurci come zombie». Queste le parole utilizzate dal sacerdote, parlando dell’epidemia e di come si è sviluppata e diffusa ( Corriere Tv ).
E dopo le inquietanti parole di Padre Livio, che stimiamo da sempre, e che servono sicuramente per riflettere, possiamo alleggerire un pò i toni, e provare, in questo momento così difficile, a sorridere un attimo.
Guardatevi questo video, è carino no?
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…