LIBIA – Il corpo di una bimba di pochi mesi, vittima del naufragio del 13 giugno avvenuto al largo delle coste libiche, è stato recuperato sulla spiaggia di Sourman.
Questo è quanto riportato dal sito Mediterraneo Cronaca.
A bordo dell’imbarcazione c’erano 32 migranti. Venti persone sarebbero state soccorse dai pescatori ma 11 sarebbero i disperse, compreso un altro bambino.
Nonostante diversi giorni in mare, la piccola indossava ancora il suo pigiama: una tutina da neonato con un coniglietto sul petto.
Il naufragio era stato segnalato dal centralino di Alarm Phone, contattato da un familiare di una delle persone a bordo. (Fonte tgcom24mediaset.it)
Redazione Papaboys
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…