LIBIA – Il corpo di una bimba di pochi mesi, vittima del naufragio del 13 giugno avvenuto al largo delle coste libiche, è stato recuperato sulla spiaggia di Sourman.
Questo è quanto riportato dal sito Mediterraneo Cronaca.
A bordo dell’imbarcazione c’erano 32 migranti. Venti persone sarebbero state soccorse dai pescatori ma 11 sarebbero i disperse, compreso un altro bambino.
Nonostante diversi giorni in mare, la piccola indossava ancora il suo pigiama: una tutina da neonato con un coniglietto sul petto.
Il naufragio era stato segnalato dal centralino di Alarm Phone, contattato da un familiare di una delle persone a bordo. (Fonte tgcom24mediaset.it)
Redazione Papaboys
PREGHIERA A MARIA BAMBINA O graziosa Bambina, nella felice tua nascita hai rallegrato il Cielo, consolato il mondo, atterrito l’…
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…