La donna che lavora come insegnante, si è persa sui Pirenei, nella zona di Girona. Si trovava insieme al marito, Rohan Schoeman, quando ha lasciato il rifugio
quasi all’alba con l’obiettivo di raggiungere una vetta vicina.Secondo quanto riporta il Mirror, ha smesso prima di parlare, poi si è addormentata davanti al marito, senza che lui riuscisse a fare nulla per tenerla sveglia e quindi in vita. Quando sono arrivati i soccorsi Audrey aveva una temperatura corporea di 18 gradi e non aveva più segni di vita: il cuore non batteva, i polmoni erano inerti. Per ore i medici hanno provato a rianimarla fino a quando il cuore non ha ripreso a battere.
Secondo i dottori le temperature rigide hanno letteralmente congelato i suoi organi e il cervello che in questo modo ha potuto evitare la morte. Per le successive 24 ore alla donna è stata indotta una lieve ipotermia indotta, per minimizzare i possibili danni al cervello, poi è stata in terapia intensiva, si trova ancora in ospedale ma si riprenderà presto senza conseguenze.
di Alessia Strinati per Leggo.it
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…