La donna che lavora come insegnante, si è persa sui Pirenei, nella zona di Girona. Si trovava insieme al marito, Rohan Schoeman, quando ha lasciato il rifugio
quasi all’alba con l’obiettivo di raggiungere una vetta vicina.Secondo quanto riporta il Mirror, ha smesso prima di parlare, poi si è addormentata davanti al marito, senza che lui riuscisse a fare nulla per tenerla sveglia e quindi in vita. Quando sono arrivati i soccorsi Audrey aveva una temperatura corporea di 18 gradi e non aveva più segni di vita: il cuore non batteva, i polmoni erano inerti. Per ore i medici hanno provato a rianimarla fino a quando il cuore non ha ripreso a battere.
Secondo i dottori le temperature rigide hanno letteralmente congelato i suoi organi e il cervello che in questo modo ha potuto evitare la morte. Per le successive 24 ore alla donna è stata indotta una lieve ipotermia indotta, per minimizzare i possibili danni al cervello, poi è stata in terapia intensiva, si trova ancora in ospedale ma si riprenderà presto senza conseguenze.
di Alessia Strinati per Leggo.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…