Li avrebbe uccisi nel sonno e poi si è tolto la vita. Strage in famiglia ad Esperia (Frosinone). Gianni Paliotta, un ex ferroviere pensionato di 70 anni ha sparato al figlio Mariano di 26 anni, laureato in materie scientifiche, e alla figlia Isabella di 18.
Dopo aver fatto fuoco contro i due giovani, l’uomo si è suicidato.
La moglie, al momento dell’omicidio-suicidio, era uscita per fare una passeggiata. A scoprire l’orrore è stata proprio la donna quando è rientrata in casa, un’abitazione del centro storico, in piazza Consalvo.
Le indagini sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Pontecorvo.
Fonte: Il Messaggero on line
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…