Le chiede di sposarlo e due giorni dopo lei muore. Chiara Giuntoli è morta a soli 35 anni in ospedale a causa di un tumore. Al suo fianco non ha mai smesso di esserci il fidanzato 32enne Edoardo Parisi con cui si erano detti che alla fine di questa dura battaglia si sarebbero sposati. Lui le ha chiesto formalmente la mano, con tanto di anello, ma purtroppo Chiara due giorni dopo è morta.
La ragazza di Fucecchio, in provincia di Firenze, aveva scoperto di essere malata due anni fa. Chiara aveva un tumore al seno, ma non si è mai voluta abbattere e ha continuato la sua lotta contro il male insieme al fidanzato. Proprio Edoardo lo scorso anno aveva organizzato per lei una partita di calcio con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore della ricerca contro il cancro al seno.
Chiara non ha mai nascosto la sua malattia e ha sempre dimostrato la sua voglia di vivere. Dopo le prime terapie sembrava che avesse vinto lei, ma il tumore è tornato più aggressivo di prima. Purtroppo i medici le avevano detto che non ci sarebbero state speranze, ma qualche giorno fa Edoardo è andato da lei, con un anello in mano, a chiederle di diventare sua moglie. Chiara tra le lacrime ha accettato nel suo letto d’ospedale. Due giorni dopo il letto era vuoto.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…