“Dopo 8 giorni ho trovato un minuto per farvi sapere che sono ricoverato a Napoli”
Maradona junior è ricoverato in ospedale a cauas del Coronavirus. Ha fatto sapere attraverso i social: “Dopo 8 giorni ho trovato un minuto per farvi sapere che sono ricoverato a Napoli e che sono in via di guarigione. Dio è Grande. “.
Così ha scritto sui social il figlio di Diego Armando Maradona che si trova ricoverato al Cotugno per una polmonite bilaterale, ma le sue condizioni sono in miglioramento.
Sua moglie, Nunzia, ha scritto su Instagram: “Sta migliorando tantissimo e per questo motivo ho deciso finalmente di parlare. Si sta rimettendo in forza per tornare a casa, noi lo aspettiamo. Voglio dire a tutti di non sottovalutare il Covid. Non colpisce solo gli anziani con patologie, ma chiunque. Mio marito è un ragazzo sano, è uno sportivo, non fuma neanche eppure è stato colpito. Mettete sempre la mascherina”.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…