“Dopo 8 giorni ho trovato un minuto per farvi sapere che sono ricoverato a Napoli”
Maradona junior è ricoverato in ospedale a cauas del Coronavirus. Ha fatto sapere attraverso i social: “Dopo 8 giorni ho trovato un minuto per farvi sapere che sono ricoverato a Napoli e che sono in via di guarigione. Dio è Grande. “.
Così ha scritto sui social il figlio di Diego Armando Maradona che si trova ricoverato al Cotugno per una polmonite bilaterale, ma le sue condizioni sono in miglioramento.
Sua moglie, Nunzia, ha scritto su Instagram: “Sta migliorando tantissimo e per questo motivo ho deciso finalmente di parlare. Si sta rimettendo in forza per tornare a casa, noi lo aspettiamo. Voglio dire a tutti di non sottovalutare il Covid. Non colpisce solo gli anziani con patologie, ma chiunque. Mio marito è un ragazzo sano, è uno sportivo, non fuma neanche eppure è stato colpito. Mettete sempre la mascherina”.
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…