Due vite spezzate e una appesa ad un filo. Due famiglie distrutte e una che prega per un altro padre di famiglia che lotta per sopravvivere a una tragedia che lascia sgomenta la provincia di Napoli e quella di Avellino. La Campania e l’Italia intera.
L’Arma perde l’appuntato scelto Vincenzo Ottaviano e spera di vedere di nuovo in servizio il vicebrigadiere Attilio Picoco, ricoverato in prognosi riservata al San Giovanni Bosco di Napoli.
A Quadrelle si piange per Benigno Di Gennaro, 50 anni, che ha trovato la morte mentre andava al lavoro in una delle fabbriche della zona per fare il turno di notte. Oggi sarà il giorno dell’addio per due uomini che non si conoscevano ma che il destino beffardo ha unito nella morte. Vincenzo Ottaviano, 40 anni, lascia la moglie e un bimbo di 7 anni.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…