Il maltempo che ha investito la Sicilia orientale ha messo in ginocchio anche il Siracusano dove l’acqua ha travolto alcune auto.
I carabinieri sono dovuti intervenire a Carlentini per salvare le persone rimaste intrappolate nell’abitacolo, come si vede in questo video pubblicato dal Comando Provinciale di Siracusa.
.
Decine gli interventi effettuati dai Carabinieri del Comando Provinciale di Siracusa in occasione del maltempo che ha investito la zona nord, soprattutto il bivio Jazzotto e Contrada Sabucci del Comune di Carlentini.
In particolare si nota un Carabiniere con tuta mimetica, appartenente allo Squadrone Eliportato Cacciatori di Sicilia che trae in salvo una persona intrappolata dall’acqua nella propria autovettura
.
IL VIDEO
.
.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…