Pietra Ligure. Nella basilica di San Nicolò di Pietra Ligure si prega ancora per Marco Centino, il giovane diciottenne di Tovo San Giacomo rimasto gravemente ferito a fine giugno in un incidente a Borghetto.
Domani sera, alle 21, la comunità si riunirà per un incontro di adorazione per stare accanto al ragazzo e alla famiglia in questo difficile momento.
Marco è uscito dal coma, è sveglio, e come la mamma Silvana chiede di pregare per la sua guarigione.
Il giovane è tuttora ricoverato al Santa Corona di Pietra Ligure e i genitori ringraziano per l’affetto e il sostegno morale tutti gli amici e le persone che sono vicini al loro dolore.
Fonte www.ivg.it
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…