Pietra Ligure. Nella basilica di San Nicolò di Pietra Ligure si prega ancora per Marco Centino, il giovane diciottenne di Tovo San Giacomo rimasto gravemente ferito a fine giugno in un incidente a Borghetto.
Domani sera, alle 21, la comunità si riunirà per un incontro di adorazione per stare accanto al ragazzo e alla famiglia in questo difficile momento.
Marco è uscito dal coma, è sveglio, e come la mamma Silvana chiede di pregare per la sua guarigione.
Il giovane è tuttora ricoverato al Santa Corona di Pietra Ligure e i genitori ringraziano per l’affetto e il sostegno morale tutti gli amici e le persone che sono vicini al loro dolore.
Fonte www.ivg.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…