Dopo la Sardegna anche il comasco è in stato di emergenza..
Situazione emergenziale nella provincia di Como a causa delle violente piogge cadute nelle ultime ore. Frane e smottamenti lungo la statale 340, all’altezza di Laglio e Cernobbio.
I Vigili del Fuoco sono intervenuti a Brienno, dove è stata portata in salvo un’anziana bloccata in casa da detriti. Tutti i torrenti che scendono a picco dalle montagne sopra il lago sono esondati, invadendo le strade e provocando ingenti danni nei centri abitati.
A Brienno circa 50 persone sono rimaste bloccate all’interno delle proprie abitazioni. Intanto la statale Regina, sulla sponda occidentale, è interrotta in più punti: tra Cernobbio e Moltrasio, a Laglio (dove la furia dell’acqua ha divelto parte del lungolago), a Brienno, Argegno e Colonno.
Si contano danni anche in Valle d’Intelvi. Resta pesante la situazione a Blevio, subito dopo Como, dove resta interrotta la statale per Bellagio.
Notizia pubblicata su tgcom24.mediaset.com
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…