In Marocco una donna ha dato alla luce nove gemelli…
RECORD – Halima Cisse, 25 anni, ha dato alla luce ben 9 gemelli, quattro maschi e cinque femmine.
L’incredibile storia è accaduta in Marocco. La neomamma e i bimbi stanno bene. La donna era convinta di portare in grembo sette piccoli, ma il parto cesareo ne ha portati alla luce altri due figli, sfuggiti alle ecografie effettuate sia in Mali sia in Marocco, come ha raccontato in comunicato il ministro della Salute e dell’Igiene pubblica del Mali, Fanta Siby.
Nella nota, Siby ha ringraziato “il presidente della Transizione, la cui leadership politica e generosità hanno permesso di accelerare e garantire il sostegno finanziario dell’evacuazione medica di Halima Cisse“.
Infine, il ministro ha fatto le congratulazioni “alle équipe mediche di Mali e Marocco, la cui professionalità è alla base della felice conclusione di questa gravidanza”. (Notizia da tgcom24.mediaset.it)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…