Ecco un’altra storia di grazia del santo del Gargano…
All’inizio della vita del nostro Coordinamento Regionale dei Gruppi di Preghiera di Padre Pio siamo stati benedetti da una grande grazia del Padre
, fatta al piccolo Alfredo.Il bimbo aveva solo 6 anni, ma gli era stato diagnosticato un tumore al sistema linfatico, con molte altre complicazioni. La madre lo portava nella nostra cappella, lui pregava con noi e Don Pietro gli faceva servire la Messa come chierichetto.
Dopo un mese di preghiere insistenti, le analisi mediche hanno cominciato a segnalare una chiara regressione del male, fino alla sua totale scomparsa.
Grazie alle cure mediche e alla preghiera perseverante e continua del gruppo, tale situazione è stata superata e ora quel bambino è ormai un uomo.
Per noi del coordinamento questo è stato un importante segno di incoraggiamento per continuare la nostra missione di intercessori per il sollievo della sofferenza.
Fonte www.sansalvatoreinlauro.org – Testimonianza di Rosalba Gallinelli
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…