Nelle acque del santuario dove è stata bagnata ha percepito uno straordinario benessere
LA GUARIGIONE – Danila Castelli, nata il 16 gennaio 1946 a Bereguardo, in provincia di Pavia, sposata e madre di quattro figli, nel 1981, a 34 anni, manifestò un feocromocitoma, che diffondeva cellule tumorali responsabili di crisi gravi e ricorrenti di ipertensione arteriosa.
Dopo otto interventi chirurgici senza risultato, è guarita miracolosamente a 43 anni, il 4 maggio 1989, nelle piscine del santuario di Lourdes.
Dopo vent’anni di controlli periodici, il Bureau delle Constatazioni Mediche ha dichiarato:
“La signora Castelli è guarita, in modo completo e duraturo, dopo il suo pellegrinaggio a Lourdes nel 1989, 21 anni fa, dalla sindrome di cui soffriva, e ciò senza alcun rapporto con gli interventi e le terapie subite”.
La Commissione Medica Internazionale ha aggiunto: “Le modalità della guarigione restano inspiegabili allo stato attuale delle conoscenze scientifiche“.
Si è trattata della 69esima fra le guarigioni inspiegabili ritenute miracolose dalla Chiesa cattolica avvenute a Lourdes.
Monsignor Giovanni Giudici, vescovo di Pavia, ha riconosciuto la guarigione come miracolosa il 20 giugno 2013.
Danila Castelli è morta il 9 Ottobre 2016, dopo due anni di malattia, per una nuova forma di tumore che l’aveva aggredita nel 2014.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…