Un virus che fa paura, soprattutto quando ci si trova in condizioni di fragilità
determinate dall’età avanzata. Ma con Lucia la ritirata è toccata a lui…La signora Ronda ha 106 anni, è originaria di Casalmaggiore ed è ospite della RSA “La Risaia” di Marcignago in provincia di Pavia.Lo scrive PrimaPaviaLucia è risultata positiva al virus per circa una ventina di giorni, finché il doppio tampone non ha testimoniato la remissione del Covid. Sintomi? Niente di così grave da necessitare un ricovero, nessuna complicazione tale da mettere in atto il trasferimento dell’anziana dalla Casa di Riposo. E’ sempre rimasta nella RSA, monitorata e accudita, e alla fine ce l’ha fatta. Si è lasciata alle spalle anche questa, come due conflitti mondiali ma soprattutto come la terribile epidemia spagnola, che ha piegato l’Europa all’inizio del Novecento.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…