Il racconto dell’uomo: “Mia moglie ha fatto un voto a Sant’Agata e sono tornato alla vita”
LA STORIA – Maurizio Giustolisi, 45 anni, di Catania, colpito dal Coronavirus, conosciuto e amato in città.
In questi dodici mesi, «Jack» è stato ricoverato in ospedale. «Morto tre volte», come racconta a «LiveSicilia.it» per descrivere i momenti più critici
, quando i suoi polmoni sono stati collegati alle macchine per funzionare.LEGGI ANCHE: Supplica per avere una grazia per te o per i tuoi cari da Sant’Agata
Lui è certo: il voto fatto dalla moglie gli ha salvato la vita; è avvenuto quando i medici gli hanno detto che non c’erano più speranze e che avrebbero staccato le macchine.
La moglie è andata di corsa in cattedrale, racconta “con la mia coccarda da devoto». Da quel momento ha cominciato a muovere la mano ed ha ripreso a vivere. I tanti mesi su un letto d’ospedale l’hanno reso debole, il tono muscolare è ai minimi termini, pertanto la ripresa sarà lenta, ma lui è un maratoneta: è abituato a faticare per raggiungere l’obiettivo di una vita normale.
La storia risale a qualche mese fa.
(Fonte prospettive.eu/Giuseppe Adernò)
PREGHIERA A MARIA BAMBINA O graziosa Bambina, nella felice tua nascita hai rallegrato il Cielo, consolato il mondo, atterrito l’…
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…