La storia di Delizia guarisce il giorno di Natale…
LA STORIA – Delizia Cirolli è nata il 17 novembre 1964 a Paternò, in provincia di Catania. Nel 1976 manifestò un gonfiore doloroso al ginocchio destro ; la bambina fu sottoposta a esami radiografici e istologici presso la Clinica Universitaria Ortopedica dell’Università di Catania: le fu diagnosticato un tumore maligno alla parte superiore della tibia.
Data la prognosi infausta fatta dai medici, che le avevano dato sei mesi di vita, fu deciso di non amputarle la gamba, trattandola solo con radioterapia e farmaci.
Grazie anche a una colletta, organizzata nel paese natale, la bambina fu portata a Lourdes dal 5 al 13 agosto 1976, senza ottenere alcun miglioramento. Ma nel giorno di Natale dello stesso anno cominciò a migliorare: i dolori e il gonfiore scomparvero, e poté riprendere a camminare e ad andare a scuola.
L’anno successivo Delizia Cirolli si presentò all’Ufficio Medico di Lourdes che, dopo accertamenti e controlli durati tre anni, il 28 luglio 1980 dichiarò la guarigione completa e inspiegabile per la scienza. La Chiesa cattolica riconobbe la guarigione come miracolosa il 28 giugno 1989. (Fonte it.wikipedia.org)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…