Medjugorje

Il mondo vive nell’angoscia. La Madonna a Medjugorje dice: ‘Non abbiate paura..’

A Medjugorje la Madonna ci invita a non avere paura

Riflessione di Padre Slavko su un commento al messaggio della Madonna di Medjugorje

La riflessione

Una preghiera veloce o breve o superficiale di sicuro non può aprirci; così come un fiore non si può aprire se non ha le condizioni della terra, dell’acqua….

LEGGI ANCHE: La breve supplica per invocare la Madonna del Santo Rosario di Pompei (si recita in 30 secondi)

Chiediamo al Signore la grazia di una preghiera profonda, di una preghiera fatta con amore, di una preghiera del cuore. È veramente bello guardare un fiore che si apre ai raggi mattutini del sole, ma più bello e vedere o fare l’esperienza di questa apertura a Dio nella preghiera, perché, aprendoci cosi a Dio, faremo l’esperienza dell’amore, della pace, della gioia, della speranza e anche della guarigione interiore.

La Madonna ci incoraggia a non aver paura. Abbiamo sentito tantissime volte nei Vangeli la Parola di Gesù: “Non aver paura, Io Sono”; “La pace sia con voi “. In questo senso possiamo capire anche l’incoraggiamento della Madonna che ci dice: “Non abbiate paura”.

Medjugorje, la veggente Vicka: ‘La Madonna è felice se…’

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

È un fatto che in questo mondo moderno molta gente vive proprio nella paura, nell’angoscia; tanta gente cade anche nella depressione, perde il senso della vita, direi soprattutto fra i giovani. Per questo aumenta la droga, il suicidio e tutti gli altri problemi. Allora la Madonna ci dice: “Non abbiate paura”.
È bene sentirLa, ascoltarLa e capirLa proprio come un bambino che sente la voce della Madre e ha l’esperienza che la paura e l’angoscia se ne vanno per lasciare posto alla pace e alla gioia.

La ragione per cui non dobbiamo avere paura, la spiega subito dopo la Madonna dicendo: “Io sono con voi”. Maria e Madre dell´”Emmanuele” il “Dio con noi”. Allora anche Lei, a modo suo, nel modo materno, è con noi.

Il mondo vive nell’angoscia. La Madonna a Medjugorje dice: ‘Non abbiate paura..’

E anche tutta Medjugorje, tutto quello che sta accadendo in Medjugorje e tramite Medjugorje nel mondo, possiamo capirlo solo per la Sua presenza.

Medjugorje non si può spiegare senza questa Sua presenza quotidiana.

L’unico messaggio nuovo di Medjugorje e questa Sua presenza speciale, per la quale vogliamo esserLe molto grati. La Madonna si presenta di nuovo come Madre che e attiva e intercede per ognuno di noi.

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024