Il Patriarca di Venezia oggi pomeriggio a Eraclea, alla manifestazione contro la criminalità organizzata: «La lotta alle mafie riguarda tutti e richiede il coinvolgimento di tutti, dai più giovani agli anziani».
A Eraclea, questo pomeriggio, si è svolta una corale manifestazione contro tutte le forme di criminalità organizzata da sindacati, associazioni di impresa e istituzioni tra le quali la Camera di Commercio di Venezia e Rovigo, le Acli di Venezia, CGIL, CISL, UIL, Legambiente, Confartigianato, Confcommercio e Confindustria Veneto Est.
Riporta la notizia l’organo della Diocesi Di Venezia, Gente Veneta. Un “presidio” per ribadire, in un territorio tristemente segnato dall’agire delle mafie, che tutti sono chiamati a reagire.
Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche
Presente appunto, anche il Patriarca Francesco Moraglia: «Eraclea e il Litorale hanno certamente subito una dura scossa ma si coglie una volontà diffusa di reagire e d’impegnarsi per la legalità contro ogni tipo di mafia facendo leva sulle tante forze “sane” che questo territorio possiede e che ha bisogno di tenere vive socialmente, culturalmente e politicamente. La lotta alle mafie riguarda tutti e richiede l’impegno e il coinvolgimento di tutti, dai più giovani agli anziani».
Qui il link all’articolo originale su Gente Veneta.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…