Il piccolino che ha vinto la morte. 10 giorni dopo l’aborto i medici sentono un cuore che batte!

Per le coppie innamorate, avere un figlio è un dono splendido. Quasi tutti vogliono avere un bambino, ma non sempre la gestazione va come ci si aspettava. Spesso possono esserci complicazioni al momento del parto o aborti spontanei, come nel caso di cui parliamo.

Michelle era molto felice accanto al marito, Ross Hui. Vivevano a Newbridge, in Irlanda, ed erano i genitori orgogliosi di due figli. Entrambi volevano allargare la famiglia, e lei è riuscita a rimanere incinta di nuovo.

Alla sesta settimana di gravidanza, però, Michelle ha iniziato a sentire un dolore acuto prima di andare a lavorare. All’improvviso si è accorta che aveva i pantaloni pieni di sangue, ed è andata di corsa in ospedale con il marito. È stata visitata, e ha ricevuto la notizia peggiore.

Didascalia foto: Ross Hui

Aveva perso il bambino. I medici le hanno dato due pillole abortive per ripulire l’utero e prevenire possibili infezioni. Dopo aver trascorso la notte in ospedale, è stata autorizzata a tornare a casa. La prima cosa che ha fatto quando è arrivata è stata bere una bottiglia di vino, per dimenticare il dolore.

La sorpresa più grande è arrivata qualche giorno dopo, quando Michelle ha fatto un altro test di gravidanza per verificare se c’erano ancora segni residui della gravidanza e il risultato è stato positivo. È tornata in ospedale per sottoporsi a un raschiamento uterino.

Quando i medici hanno analizzato il suo utero prima dell’operazione per la rimozione del feto morto, però, è successo qualcosa di incredibile. I sanitari hanno infatti sentito dei battiti cardiaci. Michelle era ancora incinta. Inizialmente aspettava due gemelli, ma uno di loro non era riuscito a sopravvivere.

Didascalia foto: Ross Hui

Nessuno riusciva a spiegare come avesse fatto il bambino a sopravvivere. “Il medico è uscito ed è tornato con un collega più esperto, che ha ripetuto l’esame e mi ha detto che sentiva un battito cardiaco. È stata la sensazione più bella che abbia provato nella vita”, ha raccontato Michelle.



Didascalia foto: Ross Hui

Oggi Megan è una bambina sana e felice. È senza dubbio un miracolo…

La bambina è riuscita a sopravvivere a un aborto spontaneo e all’alcool assunto dalla madre.




Fonte it.aleteia.org
.



.

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024