Sgomento e dolore incredibili per questa vicenda: dovevano solo estrargli un dente l’operazione in ospedale non è andata come doveva e il paziente, un ragazzo di soli 13 anni, è morto sotto i ferri.
L’operazione al quale è stato sottoposto Benjamin Tyler Bryant, 13enne vicentino figlio di padre americano e madre italiana, è solitamente banale ma in questo caso il paziente era gravato da un complicato quadro clinico pregresso.
Il ragazzino è morto per un arresto cardiorespiratorio proprio quando sembrava che tutto procedesse per il meglio. La situazione di Benjamin è precipitata nel giro di pochissimo e nulla ha potuto fare l’équipe pronta per operarlo in caso di emergenza.
Nato a Padova ma residente in provincia di Vicenza, il ragazzo, affetto da malattie sistemiche e da tempo in carico al servizio dentistico pubblico di via Giustiniani, era già stato sottoposto ad analogo intervento ai denti circa un mese fa. Allora tutto era filato liscio.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…