Il piccolo Giorgio ha trovato una nuova famiglia. Il neonato abbandonato a Rosolina (Rovigo) era stato trovato all’interno di una borsa nei pressi di un cimitero il 24 aprile scorso. Il Tribunale dei Minorenni di Venezia ha infatti concluso positivamente la pratica di adottabilità del bimbo. Nei giorni scorsi, Giorgio è stato dimesso dalla neonatologia dell’Ospedale di Rovigo. Poi portato dai genitori nella sua nuova casa! Fa sapere l’Ulss 5 Polesana, che aggiunge “A questa famiglia, i più cari auguri di felicità da tutta la nostra Azienda “.
Il neonato era stato trovato con ancora il cordone ombelicale e la placenta dall’equipaggio di un’ambulanza allertato da due anziane che avevano notato la borsa abbandonata e percepito il suo flebile pianto. Era stato chiamato Giorgio dal nome dell’infermiera del Pronto Intervento che per prima l’ha preso tra le braccia e poi lo ha adagiato nella culla termica dell’ospedale di Rovigo.
Fonte www.tgcom24.mediaset.it
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…