Justin Kiely ha 9 anni, vive a Dublino, in Irlanda, e ha un talento vocale di cui forse soltanto ora i genitori si stanno rendendo conto grazie alla sua inaspettata performance sulle note di Hallelujah di Leonard Cohen.
A Justin è stato diagnosticato l’autismo all’età di tre anni ed è stato sempre tenuto a distanza dai rumori forti che gli creavano forte malessere, tuttavia la musica ha dei poteri enormi: Di recente mentre stava facendo i compiti, ha iniziato a cantare la famosissima ballad di Cohen e la mamma Andrea – incredula e emozionata – ha registrato l’involontaria esibizione sullo smartphone prima di pubblicarla su Facebook.
Al di là dei movimenti concitati che il ragazzino fa con le mani, che possono sembrare sintomi di profondo disagio, la sua voce è calma e distesa e arriva dritta al cuore. Applausi e complimenti per la sua capacità di emozionare. Foto@Kikapress
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…