Liam Lamolinara
Sono stati vani i tentativi di rianimarlo da parte degli operatori sanitari…
ABRUZZO – Liam Lamolinara, bimbo di 16 mesi, è morto al Pronto soccorso dell’Ospedale Maria Santissima dello Splendore di Giulianova
.Il bambino era nato con qualche problema ma nulla lasciava prevedere la tragedia che è avvenuta nella notte tra sabato e domenica.
Sembrava che nei giorni scorsi avesse avuto un raffreddore e non sembrava una cosa così grave. Invece ha cominciato a fare fatica a respirare ed allora è stato accompagnato al Pronto soccorso dell’ospedale dove i medici di turno gli hanno subito riscontrato una grave forma di dispnea ed allora hanno messo in atto tutto il protocollo d’urgenza che si applica in questi casi. Vani i tentativi di rianimarlo da parte degli operatori sanitari.
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…