Sono stati vani i tentativi di rianimarlo da parte degli operatori sanitari…
ABRUZZO – Liam Lamolinara, bimbo di 16 mesi, è morto al Pronto soccorso dell’Ospedale Maria Santissima dello Splendore di Giulianova .
Il bambino era nato con qualche problema ma nulla lasciava prevedere la tragedia che è avvenuta nella notte tra sabato e domenica.
Sembrava che nei giorni scorsi avesse avuto un raffreddore e non sembrava una cosa così grave. Invece ha cominciato a fare fatica a respirare ed allora è stato accompagnato al Pronto soccorso dell’ospedale dove i medici di turno gli hanno subito riscontrato una grave forma di dispnea ed allora hanno messo in atto tutto il protocollo d’urgenza che si applica in questi casi. Vani i tentativi di rianimarlo da parte degli operatori sanitari.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…