Domani, alle 12.00, il Papa rivolgerà dalla Loggia centrale della Basilica il tradizionale Messaggio natalizio ai fedeli presenti in Piazza San Pietro e a quanti lo ascoltano attraverso la radio e la televisione, impartendo al termine la Benedizione Apostolica “Urbi et Orbi”.
Il Papa ha lanciato ieri pomeriggio un tweet: “Il Natale spesso è una festa rumorosa: – scrive – ci farà bene stare un po’ in silenzio, per sentire la voce dell’Amore”. Ed anche questa mattina ha invitato i nove milioni di utenti che lo seguono via twitter a prepararsi con queste parole: Viene il Signore. Aspettiamolo con cuore aperto!
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…