La Beata Madre Speranza pregava tantissimo per la liberazione delle anime del Purgatorio
Madre Speranza era particolarmente legata alle Anime del Purgatorio, per cui pregava tantissimo; faceva celebrare continuamente Sante Messe per loro e inculcava a tutti questa devozione.
Nella sua “relazione” scritta nel 1930, per obbedienza al Padre Spirituale, avrebbe affermato:
“Fu approssimativamente tra le nove e mezza e le dieci e mezza della mattina (del 19 aprile) quando all’improvviso mi ritrovo in Purgatorio accompagnata dalla Madre, cioè dalla Santissima Vergine. Lì ebbi la consolazione di vedere uscire le anime delle quali mi stavo interessando. La madre e il fratello del cappellano della casa, il padre dell’Eccellentissimo Vescovo di Madrid-Alcalà…”
“Mi sono incontrata con un Figlio del Cuore Immacolato di Maria… Ho chiesto se c’era qualche familiare del Padre Postius e mi è stato detto che c’era solo una zia materna. È uscito anche un signore della famiglia Gandarias… Sono uscite, inoltre, varie altre persone che il P. Antonio aveva affidato alle mie preghiere varie volte…”.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…