Non ce l’ha fatta: è morto dopo tre giorni di agonia Luca Ababei, il 15enne che venerdì scorso si è dato fuoco prima di entrare a scuola.
La tragedia era avvenuta a Velletri, intorno alle 8 del mattina, quando il ragazzo, già pronto con lo zainetto per recarsi in classe, ha rubato una tanica di benzina dal garage del padre, nella zona isolata di campagna di via Fontana Parata, e si è cosparso il corpo con il liquido infiammabile.
Era stato il padre a soccorrerlo. Ma le condizioni di Luca sono apparse immediatamente gravi. È stato trasportato al Gemelli in elisoccorso, con ustioni su tutto il corpo e poco fa il suo cuore ha smesso di battere.
Al momento sono aperte tutte le piste, i carabinieri stanno cercando di capire i motivi del gesto estremo.
Una preghiera per te Luca, riposa in pace!
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…