Il Rosario contro il Coronavirus dai santuari del mondo
Scopri come e dove seguirlo in diretta televisiva alle ore 18.00 Promossa dal dicastero per la Nuova Evangelizzazione, la preghiera mariana coinvolge 30 Santuari di tutti i continenti. Mercoledì 26 Maggio, alle ore 18.00, il Santo Rosario contro il Coronavirus farà tappa al Santuario della Madonna di Guadalupe (Messico).
SEGUI QUI LA PREGHIERA:
Preghiera
Nostra Signora di Guadalupe, secondo il tuo messaggio in Messico, io ti venero come “ la Vergine Madre del vero Dio per quelli cui vivono, il Creatore di tutto il mondo, del cielo e della terra.”
LEGGI ANCHE: Il prodigio avvenuto nel ‘grembo’ della Vergine di Guadalupe. Una luce sulla sua immagine…
Nello spirito io mi inginocchio davanti alla tua santa immagine che tu miracolosamente hai impresso sopra il mantello di San Diego, e con fede innumerevole di pellegrini che visitano il tuo santuario io ti imploro questa grazia…
Ricordati, O immacolata vergine, le parole che hai detto al tuo devoto fedele, “Io sono per te Madre di misericordia e per tutta la gente che mi ama e che ha fiducia in me ed invoca il mio aiuto. (LA PREGHIERA CONTINUA DOPO IL VIDEO)
Recita con noi la potente Supplica alla Vergine di Guadalupe
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche
Io ascolto i loro lamenti e, conforto tutti i loro dolori e le loro sofferenze”. Io ti imploro di essere una madre misericordiosa per me, perché io ti amo sinceramente, ho fiducia in te ed invoco il tuo aiuto. Io ti supplico, Nostra Signora di Guadalupe, di accogliere la mia richiesta, se questa è conforme alla volontà del Signore, fa che possa essere testimone del tuo amore, della tua compassione, del tuo aiuto e della tua protezione. Non mi abbandonare nelle mie necessità.
Recitare l’Ave Maria (3 Volte)
Nostra Signora di Guadalupe prega per noi!