Manca, ormai, poco meno di un mese per la dedicazione della chiesa di Natuzza Evolo al Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime.
L’inaugurazione avverrà sabato sei agosto. La macchina organizzativa è già in moto da tempo. Fondazione e Diocesi con il supporto del Comune sono già all’opera. Lo riferisce l’edizione di Catanzaro della Gazzetta del Sud.
Nulla – stante la complessità dell’evento per il quale si prevede l’arrivo di migliaia di persone e la presenza di numerosi organi di informazione anche stranieri – sarà lasciato al caso.
Sia il santuario che sarà, tra l’altro, dotato di adeguati impianti di ventilazione che la Villa della Gioia saranno forniti di tutti gli strumenti necessari per accogliere senza problemi i pellegrini. Gli “Operai” della Fondazione e gruppi di volontari forniranno per quel giorno ogni forma di supporto.
PUOI LEGGERE ANCHE: Così Mamma Natuzza vedeva e parlava con l’Angelo Custode
Nel frattempo i soci fondatori sono stati già convocati per quella data con una lettera del presidente Pasquale Anastasi in cui si legge: «Con gioia e trepidazione siamo lieti di condividere con te l’evento tanto atteso da parte di noi Fondatori e di quanti ci hanno accompagnato in questi anni alla realizzazione di quello che la Madre di Dio ha manifestato a mamma Natuzza».
PUOI VEDERE QUESTO VIDEO
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…