Cari fratelli e sorelle chiudiamo questo giorno affidando la nostra vita e ogni singolo gesto e attimo di questa giornata trascorsa al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo; recitiamo, inoltre, questa bellissima preghiera al nostro Angelo Custode che ci è sempre vicino!
Angelo di Dio che sei il mio custode per opera della bontà divina,
ti prego oggi e sempre di illuminarmi, custodirmi, guidarmi e governarmi in tutto.
Buon angelo di Dio che sei il mio custode guidami e proteggimi oggi e sempre.
Non mi abbandonare mai nonostante io sia un miserabile peccatore.
Prendimi oggi e sempre per mano e conducimi fino alla meta delle sante vie dell’Amore di Dio .
Amen.
Redazione Papaboys
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…
Guarda i commenti
Anni fa ho composto questa preghiera :Oh! Arcangeli Michele Gabriele e Raffaele Angeli delle schiere celesti aiutatemi a vincere le forze del male e con l'aiuuto del mio Angelo custode portatemi sulla via del bene che conduce al cielo Amen