Certi giornali, -commenta Gabriele Toccafondi-, certe associazioni e certi esponenti politici non vogliono capire qual è il punto della questione, e mi accusano addirittura di fare una ‘crociata’, una ‘battaglia contro’. Per l’ennesima volta, voglio chiarire che non è così. Da parte nostra, c’è sempre stato e sempre ci sarà il massimo impegno contro ogni tipo di discriminazioni, nella scuola come nella società. I nostri rilievi riguardano, invece, il tentativo di usare la lotta all’omofobia come paravento per introdurre nelle scuole campagne di indottrinamento all’ideologia lgbt, basate su un approccio culturale di parte, e a senso unico. Noi siamo per un confronto tra docenti, ministero e famiglie, queste ultime principali titolari dell’educazione dei loro figli, come stabilisce la Costituzione. L’unica crociata che vedo in giro, è quella di chi cerca di fare della scuola italiana un campo di battaglia ideologico. Avete capito quale è la posta in gioco? Non lasciamoci condizionare! Liberiamo la mente e il cuore per ricercare il bene delle nuove generazioni. di DonSa
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…