Papa Francesco aveva scritto su Twitter che “ogni persona scartata è figlia di Dio”
ARGENTINA – Il Senato argentino ha approvato la legge sull’interruzione della gravidanza ; una decisione storica, dal momento che il Paese è tra i pochi, in Sudamerica, ad aver legalizzato l’aborto.
L’approvazione è arrivata a due anni da una prima bocciatura del Senato per un pugno di voti. La Chiesa cattolica aveva criticato duramente il testo.
Papa Francesco, poche ore prima del voto, aveva scritto sul suo profilo Twitter: “ogni persona scartata è figlia di Dio”. Ma l’appello del Pontefice non è servito.
Un invito alla preghiera e alla pace Nel giorno della solennità del Santo Natale, quando celebriamo la nascita del Principe…
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…