Un attacco in una discoteca del Cairo in Egitto ha causato la morte di almeno 18 persone. Secondo le fonti della sicurezza, citate da al-Arabiya, l’esplosione sarebbe stata originata da una bomba molotov lanciata tra le 6 e le 7 del mattino nel quartiere di El Agouza. La maggioranza delle vittime sarebbero lavoratori del locale notturno, che è andato completamente distrutto.
L’agenzia Mena riporta che “tre persone a bordo di una moto hanno lanciato le molotov che hanno causato un forte incendio nel locale, e poi si sono dati alla fuga”. Ad attaccare il nightclub “sarebbero stati due ex impiegati del locale poi licenziati”, secondo quanto riferisce il consigliere Ahmed El Bakli della procura, precisando che il “proprietario del locale ha accusato due suoi ex dipendenti”.
Il titolare del locale ha aggiunto che un “litigio sarebbe scoppiato tra alcuni lavoratori del nightclub e gli assalitori che volevano entrare al suo interno. Una volta cacciati, i malviventi si sono poi ripresentati e hanno lanciato l’attacco” con molotov davanti alla porta di ingresso, che ha causato un enorme incendio che ha impedito ai frequentatori di potere scappare. L’incendio è stato domato, aggiunge la sicurezza.
di Redazione Papaboys
PREGHIERA A MARIA BAMBINA O graziosa Bambina, nella felice tua nascita hai rallegrato il Cielo, consolato il mondo, atterrito l’…
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…