In questa epoca di ‘chiacchiericcio’, consacra la tua vita alla Vergine del Silenzio. Preghiera del mattino, 16 febbraio 2021
Consacrazione alla Vergine del Silenzio
O Maria, Vergine e Madre del Silenzio, consacro a te tutta la mia vita. Degnati di imprimere nel mio cuore il volto del tuo Figlio Gesù, morto e risorto per me.
All’annuncio gioioso dell’angelo tu hai detto “Fiat”, alle nozze di Cana mi hai insegnato a fare tutto quel che dice il Signore; sotto la croce mi hai dato l‘esempio di unione a Gesù obbediente al Padre.
Vergine del Silenzio, canale di grazia, donami ogni giorno la forza di una sincera conversione e di una vocazione stabile. Maria, rugiada della Bellezza divina, rendimi un capolavoro di santità, realizzato al caro prezzo del sangue di Cristo.
O Maria, cattedrale del Silenzio, fa’ risuonare in me questa preghiera: “Non aver paura, perché tu sei mio figlio e sei amato dal Padre celeste”.
Santa Maria, àncora di salvezza, ponte tra cielo e terra, guidami insieme agli angeli e ai santi a costruire il Regno di Dio sulla terra, affinché possa vivere alla costante presenza della Ss. Trinità e desiderare per gli altri e per me la pace e la gioia senza fine della Gerusalemme celeste.
Amen
Padre Emiliano Antenucci
VUOI RECITARE LA PREGHIERA INSIEME A NOI?
Abbiamo pubblicato la preghiera di Consacrazione alla Vergine del Silenzio sul canale YouTube della Redazione Papaboys, con la voce della cantautrice cristiana ‘Tiziana Manenti’
Per approfondire:
Il Sito del Santuario della MADONNA DEL SILENZIO: www.verginedelsilenzio.org
Vuoi acquistare l’ultimo libro di Fra Emiliano, con la prefazione di Papa Francesco? Si chiama: ‘Non sparlare degli altri’. Trovi il link qui a seguire:
.