Corpus et Salus

In questa settimana che inizia, preghiamo insieme per tutti gli ammalati e le persone che soffrono

PREGHIERA DI INTERCESSIONE PER UN AMMALATO

Mio Signore e mio Dio,

ti lodo e ti benedico per il tuo immenso amore verso tutti noi peccatori. Davvero grande è la tua Misericordia e la tua Tenerezza!

Tu sai tutto e sai che oggi, mio fratello …….deve sostenere un esame importante per la sua salute, e sai quale croce di sofferenza gli hai donato. Sai pure, Padre Buono, di quanto siano preoccupati i famigliari e tutti coloro che gli vogliono bene, e anche lui stesso.

Che potrò chiederti per intercedere per lui?

Padre Misericordioso, poiché credo che la croce che hai affidato a ciascuno è Dono d’Amore, non ti chiederò di toglierla. Non vorrò neppure indagare su cosa hai preparato per lui, nella tua Sapienza. Non ti chiederò neppure di addolcire le sue pene perché so già che Tu lo fai senza bisogno che ti si chieda. (continua dopo il video)

Abbiamo pubblicato la preghiera di intercessione per gli ammalati sul canale YouTube della Redazione Papaboys, per pregare insieme.

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Ti chiedo, mio Signore, la grazia di poter condividere il peso della sua croce e mentre te lo chiedo penso alla mia ingenua audacia! Poiché io stessa non so portare da sola la mia croce, come posso chiederti di aiutare i fratelli? Eppure so bene che Tu lo vuoi.

Altissimo e Onnipotente Dio, Fonte di ogni bene, uniscimi sempre più intimamente a Te e uniscimi spiritualmente sempre più al mio fratello …….. che io stia nel mezzo, con le braccia aperte.

Accetto ogni sofferenza che vorrai donarmi per alleggerire le sofferenze del mio fratello…….

Da una mano riceverò le sue sofferenze, condividendole, e con l’altra le porterò a Te.

Da una mano riceverò sue suppliche a Te , condividendole, e con l’altra le presenterò a Te.

Da una mano riceverò la tua Grazia, ringraziandoti e con l’altra trasmetterò la tua Grazia a lui.

Perché Tu sei il TUTTO di tutti noi figli e ci unisci mirabilmente nella carità. Fa che siamo una cosa sola in Cristo Signore per cantare a una sola voce la lode alle Tue Misericordie! Amen

 

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024