La tragedia della Siria riguarda tutti. Non lasciamoci affascinare o tranquillizzare dalle scarse e false notizie rassicuranti che arrivano tramite i mezzi di comunicazione. Ascoltiamo la voce del popolo che grida aiuto. Invitiamo pertanto tutti ad incoraggiare il tavolo delle trattative “Ginevra 2” a cui la Santa Sede a già aderito. Promuoviamo la cultura della pace, del dialogo. Salviamo questo popolo dalla distruzione certa. Chi colpisce i bambini non vuole il progresso, ma la morte e la distruzione. Chi promuove l’infanzia e cerca di tutelarla, desidera il bene e lo sviluppo. Come diceva Giovanni Paolo II: “mai più guerra in nome di Dio, ma solo pace e dialogo”. DonSa
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…