Il marito muore di coronavirus, lei riesce ad uscire dalla rianimazione e riabbracciare la figlia. Questa è la storia di una famiglia di Arre, comune del padovano di circa 2mila anime. Rita Manfrin, 59 anni, è riuscita a guarire dalla malattia, anche se è stato un percorso duro,
ma il marito Antonio non ce l’ha fatta.«Antonio in sogno mi ha detto: torna indietro» ha raccontato la 59enne al Mattino di Padova, durante il coma ha avuto la visione del marito che gli donava gli organi: «Poi ho visto una luce e sentito una voce maschile che mi diceva: ‘Fermati e fai tre passi indietro’. Non era la mia ora».
Dopo essere stata dimessa Rita ha potuto riabbracciare la figlia Marika di 26 anni, ma anche se sta bene resterà per sempre il dolore per la perdita.
Il veneto è stata una delle regioni più colpite dall’epidemia. Crescono ancora i contagi (+108), ma scende sotto la quota dei 9.000 (8.860) il numero degli attualmente positivi.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…