Le fiamme si sono avvicinate sempre più alle abitazioni nella zona del Monte di Pettino…
ABRUZZO – È molto alta la preoccupazione a L’Aquila per un incendio, di origine dolosa, che da 5 giorni sta devastando le montagne introno al capoluogo abruzzese.
Le fiamme si sono avvicinate sempre più alle abitazioni nella zona del Monte di Pettino; molti cittadini scesi in strada. Proseguono intanto le indagini dopo il ritrovamento degli inneschi che avrebbero dato origine all’incendio.
Le operazioni di spegnimento con canadair ed elicotteri sono riprese questa mattina, intorno alle 6.00. Sul posto ci sono i Vigili del Fuoco, i volontari della Protezione Civile, uomini dell’Esercito, forze dell’ordine e polizia locale.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…